
Un nuovo premio speciale al Festival
Dal 1° maggio 2020 è possibile inviare i film per il concorso internazionale di cinema dedicato all’ambiente sempre attraverso la nostra piattaforma Filmfreeway. Quest’anno abbiamo aggiunto un premio speciale per il cinema sociale che riguarda sia lungometraggi che corto o docufilm.
2-5 Dicembre 2020
Ovviamente sarà una edizione particolare perché purtroppo tutto ciò che riguarda spettacoli cinema e feste sono soggette a norme particolari legate alla pandemia corona virus. Pertanto le serate in programma 2 – 5 dicembre 2020 potrebbero subire uno slittamento.
Il Festival non si ferma
Comunque è inutile fasciarsi la testa prima di rompersela, perciò noi andiamo avanti e lo facciamo con o senza Covid, lo facciamo più forti di prima perché sappiamo che non siamo soli anzi siamo tantissimi e abbiamo tutti le stesse idee, le stesse emozioni. Non importa se vivete in Cina, in Giappone, in Usa, in Europa o in Australia le emozioni sono le stesse, sono universali avrebbe detto Shakespeare. Film maker di tutto il mondo che avete il coraggio di esprimere le vostre emozioni… si riparte e l’avventura sarà più bella perché piena di ostacoli esattamente come le nostre opere e i nostri script.