Loghi Patrocini

Italia Green Film Festival:

AEROITALIA diventa la Compagnia Aerea Ufficiale del Festival Romano.

Siglato l’accordo tra Italia Green Film Festival e Aeroitalia che diventa la compagnia aerea ufficiale del festival giunto ormai alla 5° edizione.

Una partnership strategica che unisce due realtà giovani e dinamiche che puntano ad obiettivi condivisi e green. L’Italia Green Film Festival porta in dote le centinaia di produzioni cinematografiche da tutto il mondo che ogni anno partecipano al festival romano e che da quest’anno avranno modo di accedere ai servizi del vettore italiano.

Il direttore artistico del festival Pierre Marchionne afferma “Aeroitalia condivide con il nostro festival l’entusiasmo e l’energia per far crescere l’italianità nel mondo. Creatività, umanità e  socialità virtù per cui gli italiani sono famosi in tutto mondo. Infatti sarà permesso per la prima volta nella storia dell’aviazione di portare in cabina gli amici animali e non nella pericolosissima stiva; utilizzare le migliori tecniche di volo per ridurre drasticamente il consumo di carburante”.

Inoltre, “i piloti di AeroItalia, potranno scendere a terra ed entrare direttamente nelle scuole italiane che aderiscono al progetto “GreenFlix Edu” per dibattere con gli studenti di green, anzi in questo caso di azzurro del cielo.

Un matrimonio che sicuramente produrrà nei due partner firmatari enormi vantaggi rispetto ad altri competitor con il miglioramento del branded content. 

 

Papa Francesco

Pin It on Pinterest